Inter, aria di bocciatura per Josep Martinez: cosa filtra da Appiano Gentile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, aria di bocciatura per Josep Martinez: cosa filtra da Appiano Gentile Quando arriverà il momento di Josep Martinez? Prelevato dall'Inter in estate per 13,5 milioni più 1,5 di eventuali bonus dal Genoa, il portiere spagnolo di 26 anni non ha ancora esordito da titolare in questa stagione con la maglia da titolare in nessuna gara ufficiale. Addirittura Palacios, nuovo alla Serie A, ha avuto la sua occasione nell'ultima uscita contro l'Empoli. (L'Interista)
Su altre testate
Calciomercato (Calciomercato.com)
Josep Martinez titolare oppure no? Quello legato al portiere non è l'unico dubbio che frulla nella testa di Simone Inzaghi a poche ore dalla sfida contro il Venezia. Ne parla Tuttosport, ipotizzando la possibile formazione per domani: "Al di là dei discorsi su Josep Martinez (oggi l’allenatore scioglierà le riserve sul possibile esordio), dovrebbero essere 4-5 i cambi. (L'Interista)
Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con l'Inter Davide Capano Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 14:03) (DerbyDerbyDerby)
MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi attende il Venezia, allenato da Eusebio Di Francesco, nel posticipo serale. (Inter-News)
L’Inter in campo contro il Venezia per chiudere il primo trittico di partite in una settimana. Ecco le formazioni e dove vedere il match (InterLive.it)
La recente vittoria dell'Inter 1-0 contro il Venezia, grazie ancora a un gol di Lautaro Martinez, riflette la solidità e una compattezza ritrovata. Inzaghi accorcia sul Napoli (domenica prossima lo scontro diretto), ma prima dovrà vedersela contro l'Arsenal in Champions League. (Inter-News)