Sommer Inter Venezia, allarme al fantacalcio: cambia la gestione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommer Inter Venezia – Dopo il largo successo contro l’Empoli, l’Inter è tornata sul campo per preparare l’11^ giornata di Serie A, turno che vedrà i nerazzurri ospitare il Venezia in casa propria. Complice il turno infrasettimanale e la Champions League che si avvicina, mister Inzaghi è pronto ad effettuare qualche rotazione. Sono diversi i big che potrebbero riposare, tra cui ce n’è uno dell’ultima ora: l’estremo difensore Yann Sommer (FantaMaster)
Su altri giornali
Oggi l’Inter si allenerà ad Appiano Gentile nel giorno di vigilia della sfida contro il Venezia, poi i giocatori saranno liberi di tornare nelle proprie abitazioni. Simone Inzaghi ha infatti deciso che non ci sarà ritiro, visti anche gli impegni ravvicinati contro Arsenal e Napoli. (Passione Inter)
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, anche il prepartita di Inter-Venezia non prevede che la squadra vada in ritiro. Dopo l'allenamento di oggi, infatti, Lautaro e compagni si ritroveranno direttamente domattina per entrare nel vivo del match-day che porterà al calcio d'inizio a San Siro alle 20.45. (Fcinternews.it)
Potrebbe sbloccarsi a breve la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Inter e Milan. Come scrive Tuttosport, c’è il prezzo per l’acquisto dell’impianto e dei terreni adiacenti. La società nerazzurra, con lo stadio di proprietà come priorità, chiede chiarezza sulle decisioni dei rossoneri (Inter-News)
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)
Inter-Venezia, 11ª giornata Serie A Enilive La gara valida per l'11ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)
"La caccia al Napoli riprende domani sera contro il Venezia e l’Inter che scenderà in campo a San Siro sarà diversa da quella che si è imposta a Empoli mercoledì. Non in porta, dove Josep Martinez dovrà molto probabilmente rimandare l’appuntamento con il debutto da interista. (fcinter1908)