L’Inter manda un messaggio al Napoli. Ma prima l’Arsenal! È tornato Lautaro Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La recente vittoria dell'Inter 1-0 contro il Venezia, grazie ancora a un gol di Lautaro Martinez, riflette la solidità e una compattezza ritrovata. Inzaghi accorcia sul Napoli (domenica prossima lo scontro diretto), ma prima dovrà vedersela contro l'Arsenal in Champions League. COMPATTEZZA RITROVATA - L’Inter di Simone Inzaghi si trova in un momento cruciale della stagione, in cui ogni partita, ogni punto, potrebbe fare la differenza nella corsa al titolo e in Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Solito rituale della vigilia in casa Inter. Dopo l'allenamento di oggi, infatti, Lautaro e compagni si ritroveranno direttamente domattina per entrare nel vivo del match-day che porterà al calcio d'inizio a San Siro alle 20.45. (Fcinternews.it)
Il Venezia è ospite domani alle 20.45 dell'Inter di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria con l'Udinese, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così il match di San Siro in conferenza stampa: "Visto che sulla carta l'Inter è favorita, cosa possiamo fare? Crederci. (DerbyDerbyDerby)
Una decisione definitiva dovrebbe arrivare nell’allenamento di oggi. Al momento, si tratta di un’opzione, plausibile, ma non certa. (fcinter1908)
Non ci saranno rivoluzioni secondo la Gazzetta dello Sport, ma qualche rotazione si vedrà fin dal 1' contro la squadra di Di Francesco. In porta ancora Sommer, con Martinez che rimanda il debutto in gare ufficiali. (Fcinternews.it)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Inter e Venezia: Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, che andranno in panchina, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Simone Inzaghi gestirà le rotazioni anche in base al ravvicinato impegno Champions contro l’Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez, eletto miglior giocatore in Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a un suo gol, in un’intervista realizzata da DAZN esprime il suo dissenso nei confronti della scelta arbitrale di concedere sette minuti di recupero nel secondo tempo. (Inter-News)