SM – Inter, con Venezia riposa Lautaro? Inzaghi sceglie la coppia Thuram-Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi pensa anche alle due supersfide contro Arsenal e Napoli. Calhanogu e Acerbi ritornano, ma partono in panchina Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter sarà di nuovo in campo domani sera contro il Venezia. Inzaghi, però, deve pensare anche alle sfide di Champions contro l'Arsenal e al big match col Napoli. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Martinez più di un'idea — Inzaghi, infatti, sta accarezzando l’idea di dare un turno di riposo a Sommer, lanciando per la prima volta Martinez. Del resto, l’ex-Genoa non è un semplice portiere di riserva, ma anche il candidato forte per raccogliere l’eredità di Sommer, che compirà 36 anni il prossimo 17 dicembre e che ha il contratto in scadenza a fine stagione, con opzione a favore dell’Inter per il rinnovo. (fcinter1908)
Dopo l'allenamento di oggi, infatti, Lautaro e compagni si ritroveranno direttamente domattina per entrare nel vivo del match-day che porterà al calcio d'inizio a San Siro alle 20.45. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, anche il prepartita di Inter-Venezia non prevede che la squadra vada in ritiro. (Fcinternews.it)
Inzaghi ha sperimentato parecchio in queste gare, vista anche la concomitante assenza di Kristjan Asllani, convocato nelle ultime due sfide ma non al meglio della condizione a causa della distorsione al collaterale. (Passione Inter)
Qualche rotazione prevista ma formazione ancora da decifrare per l'Inter, che da pochi minuti ha concluso l'allenamento ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)
"Dobbiamo crederci. Come fatto nelle ultime partite. Chiamiamola partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. Sapendo che siamo contro i Campioni d'Italia. (Fantacalcio ®)
LE DICHIARAZIONI – Lautaro Martinez si è lamentato a DAZN al termine di Inter-Venezia: «Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo addirittura sette. (Inter-News)