Inter-Venezia, Lautaro Martinez furioso nel post! La ricostruzione

Inter-Venezia, Lautaro Martinez furioso nel post! La ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez non ha particolarmente apprezzato alcune scelte dell’arbitro nella partita vinta dall’Inter contro il Venezia. La sua intervista su Dazn è eloquente, la spiegazione. ACCADUTO – In Inter-Venezia è successo di tutto e questo “tutto” non è proprio piaciuto a Lautaro Martinez. Fin dal recupero concesso dall’arbitro Maria Sole Caputi sono nati problemi su problemi. Il primo ha riguardato i minuti dati di extra-time: sette! Il capitano nerazzurro, così come tanti altri giocatori, ha fatto notare che il tempo in più fosse esagerato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter sarà in campo domani sera a San Siro con il Venezia. Considerando anche i prossimi due impegni contro Arsenal e Napoli, mister Inzaghi ha deciso di concedere un po' di relax in famiglia prima della gara di domani a tutta la squadra. (fcinter1908)

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter sarà di nuovo in campo domani sera contro il Venezia. Inzaghi, però, deve pensare anche alle sfide di Champions contro l'Arsenal e al big match col Napoli. (fcinter1908)

Alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha diramato la lista dei convocati. Tutti a disposizione dell'allenatore a eccezione di Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta. (TUTTO mercato WEB)

Domenica c’è Inter-Venezia a San Siro: i prezzi e tutte le info sui biglietti

Pure in attacco riposerà uno tra Thuram e Lautaro per lasciare spazio a Taremi. Sulla corsia destra spazio a Dumfries per Darmian, mentre in mezzo riposerà uno tra Barella e Mkhitaryan: più probabile che sia l’armeno con Zielinski mezzala sinistra. (fcinter1908)

A destra spazio a Dumfries con Darmian in panchina, mentre in mezzo riposerà uno tra Barella e Mkhitaryan con Zielinski in campo dall'inizio. Oggi il tecnico nerazzurro deciderà se fa esordire dal 1' Josep Martinez, ma contro il Venezia - riferisce Tuttosport - dovrebbero esserci 4-5 i cambi rispetto alla trasferta di Empoli: in difesa tornerà Pavard che darà un po' di riposo a Bastoni, con Bisseck dirottato sul centro-sinistra. (Fcinternews.it)

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)