Nuova Alfa Romeo Giulia: continuano le ipotesi sul suo look

Nuova Alfa Romeo Giulia è sempre più vicina al suo debutto. Tra meno di due anni la seconda generazione della berlina del Biscione sarà una realtà. La sua presentazione infatti è stata fissata per la primavera del 2026. Nel frattempo sul web si moltiplicano le ipotesi su quello che potrebbe essere il suo design sulla base di quanto trapelato fino ad oggi. Sarà così la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nella primavera del 2026? La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe assumenre le sembianze di una berlina coupè con il lunotto particolarmente inclinato. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo La volta buona. Forse. proviene da IlSudEst . (IlSudest)

Nel 2027 la gamma di Alfa Romeo potrebbe arricchirsi con l’arrivo di un nuovo modello: un SUV di grandi dimensioni lungo quasi 5 metri pensato per fare bene negli Stati Uniti e anche in Cina. Questa vettura il cui debutto non è ancora sicuro al 100 per cento si collocherà subito al di sopra di Stelvio nella gamma della casa automobilistica del Biscione (ClubAlfa.it)

Non si ferma il cammino di Alfa Romeo in direzione dell’innovazione con il lancio della nuova Stelvio previsto per il prossimo anno, senza una data specificata per il 2025. Non si ferma l’impegno del Biscione per raggiungere l’eccellenza nel settore automobilistico. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, 2024 ultimo anno per le auto termiche? Decisivo l'anno prossimo

L’Alfa Romeo ha preso una decisione molto forte, ma che secondo molti è anche parecchio rischiosa. Ecco i dettagli sulla scelta fatta. (Fuoristrada.it)

Nel 2025 e nel 2026 arriveranno le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La prima ad arrivare sarà la seconda generazione del SUV di segmento D la cui presentazione è prevista nel corso della seconda metà del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Stiamo osservando tutti come Alfa Romeo stia attraversando un periodo molto positivo, con novità e presentazioni notevoli che hanno positivamente stuzzicato il pubblico. Il rilancio del brand, avviato già dal compianto Sergio Marchionne, ha continuato ad andare avanti sotto la gestione del gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)