Il Catania paga la follia ultrà: stadio chiuso al pubblico in Coppa Italia e in campionato col Giugliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Anche il ministero dell’Interno stanga il Catania, chiudendo al pubblico il “Massimino” anche per la gara di campionato contro il Giugliano in programma il 28 marzo alle 20.45, che precederà la finale di ritorno di Coppa Italia col Padova, già oggetto della sanzione della disputa della partita a porte chiuse da parte del giudice sportivo. I fattacci dell’Euganeo continuano a produrre danni per il… (La Repubblica)

Su altri media

Il Catania ha rinunciato al ricorso: la gara in programma il prossimo 2 aprile e valida per la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C tra il club rossazzurro e il Padova sarà disputata dunque ufficialmente a porte chiuse. (Calciomercato.com)

L’ex Direttore Generale del Catania Pietro Lo Monaco commenta, via social, i fatti di Padova: (Tutto Calcio Catania)

L'andata della finale di Coppa Italia di Serie C tra Padova e Catania (finita 2-1 per i veneti) è stata caratterizzata da un brutto episodio: martedì 19 marzo durante l'intervallo alcuni tifosi rossazzurri hanno superato le recinzioni e si sono diretti verso il settore occupato dai tifosi padovani, cercando lo scontro e rubando uno striscione. (Sky Sport)

Simone Palombi nel dopo Padova-Catania: (Padova Calcio)

Padova, Zamparo: "Finché la matematica lo permette, balliamo. Poi penseremo ai playoff" (TUTTO mercato WEB)

Il questore di Padova ha emesso 17 Daspo nei confronti degli autori dell’invasione di campo avvenuta il 19 marzo durante la partita tra il Padova e il Catania presso lo stadio Euganeo. (Poliziamoderna.it)