Napoli, Buongiorno: "Io alla Juventus? Non volevo tradire me stesso. Conte mi ha fatto sentire importante"

Napoli, Buongiorno: Io alla Juventus? Non volevo tradire me stesso. Conte mi ha fatto sentire importante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato/Getty Il Napoli presenta il suo colpo, finora, più luccicante. Alessandro Buongiorno ha parlato in conferenza stampa a Castel di Sangro dove la squadra di Conte sta preparando l'avvio di campionato. Queste le parole del nuovo numero 4 prelevato dagli azzurri dal Torino.MERCATO - "Quest'anno ci sono state squadre che mi hanno voluto come l'anno scorso. Sono sempre legato al Torino però era il momento per me di compiere questo step per la mia crescita professionale e devo dire che in primis da quando sono uscite le prime voci sul Napoli non è mancato l'affetto da parte di tutti i tifosi e poi anche con il mister e il direttore abbiamo avuto modo durante gli Europei di parlare e di sentirci e tutto questo mi ha spinto a venire qua". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Buongiorno e il no alla Juventus: "Sono cresciuto nel Toro, era come tradire me stesso" Dice il 25enne sul no alla Vecchia Signora: "Tante squadre mi hanno cercato, ho giocato e sono cresciuto nel Torino (TUTTO mercato WEB)

Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d’affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l’Europeo, ci siamo sentiti molto”. Così Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, si è presentato nella sua prima conferenza stampa in maglia azzurra a Castel di Sangro, dove ieri ha esordito nell’amichevole. (anteprima24.it)

Buongiorno conquista Napoli: "Perché ho detto no alla Juve e sì a Conte"

Le parole di Alessandro Buongiorno in conferenza stampa:"Il no alla Juve? Ci sono state tante squadre che mi hanno cercato. Sono nato e cresciuto nel Torino, ho sempre giocato nel Torino e ho letto i nomi a Superga: in questo momento mi sentivo di tradire in primis un po' me stesso. (ilBianconero)

"Tante squadre mi hanno cercato, ho giocato e sono cresciuto nel Torino. Sei un torinista doc, cosa ti ha spinto ad accettare Napoli e ha rifiutare la Juve? (Tutto Juve)

Dall'incontro con il tecnico Antonio Conte agli obiettivi per la prossima stagione, ma anche l a scelta di dire di no alla Juventus e di respingere l'interesse dell' Inter . Prime parole da calciatore del Napoli per Alessandro Buongiorno , dichiarazioni che hanno fin da subito infiammato il popolo partenopeo. (Tuttosport)