Alessandro Buongiorno: una nuova era inizia a Napoli

Alessandro Buongiorno, il nuovo difensore del Napoli, ha recentemente tenuto una conferenza stampa dal ritiro di Castel Di Sangro. L'ex giocatore del Torino ha parlato del suo passaggio al Napoli e ha chiarito la questione dell'interesse della Juventus nei suoi confronti.

Buongiorno ha rivelato che diverse squadre erano interessate a lui quest'anno, ma ha scelto di fare il grande passo verso il Napoli per la sua crescita personale. Ha affermato che avrebbe sentito come se stesse tradendo se stesso e il Torino, la squadra con cui è cresciuto, se avesse accettato l'offerta della Juventus.

Buongiorno ha espresso il suo entusiasmo per il suo nuovo inizio a Napoli. Ha sottolineato l'affetto che ha già sperimentato dalla gente di Napoli e ha parlato della passione palpabile che la città ha per il calcio e per la squadra. Ha detto che l'obiettivo che si è prefissato è quello di vincere con la maglia del Napoli.

L'arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha avuto un ruolo decisivo nel convincere Buongiorno a unirsi alla squadra. Ha raccontato di un incontro casuale con Conte in un ristorante, che ha avuto un grande impatto su di lui.

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha investito 40 milioni di euro per assicurarsi il trasferimento di Buongiorno dal Torino. Questo segnala la fiducia che la squadra ha nel giovane difensore e l'importanza del suo ruolo nel Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo