Buongiorno e il no alla Juventus: "Sono cresciuto nel Toro, era come tradire me stesso"

Buongiorno e il no alla Juventus: Sono cresciuto nel Toro, era come tradire me stesso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Buongiorno e il no alla Juventus: "Sono cresciuto nel Toro, era come tradire me stesso" Il difensore Alessandro Buongiorno si è presentato quest'oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del Napoli. Nel corso del suo intervento ai microfoni della sala stampa di Castel di Sangro, il centrale difensivo classe 1999 si è soffermato anche sul suo rifiuto alla Juventus. Dice il 25enne sul no alla Vecchia Signora: "Tante squadre mi hanno cercato, ho giocato e sono cresciuto nel Torino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Quest'anno mi volevano tante squadre, per il mio percorso sarò sempre legato al Torino però era il momento di fare questo step per la mia crescita". Queste le parole di Alessandro Buongiorno nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli (Sport Mediaset)

Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d’affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l’Europeo, ci siamo sentiti molto”. “Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. (anteprima24.it)

Alessandro Buongiorno ha parlato dopo la gara amichevole che il Napoli ha disputato contro l’Egnati. Tra i tanti temi affrontati dal difensore anche il rifiuto alla Juventus, che lo aveva cercato prima del suo approdo in Campania: “Tante squadre mi hanno cercato, ho giocato e sono cresciuto nel Torino. (Toro.it)

Buongiorno cita sia Osimhen che... Lukaku: "Fra gli attaccanti più forti da marcare!" | VIDEO

Presentazione per l'ex difensore del Toro: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale" italyphotopress In casa Napoli è il giorno della presentazione di Alessandro Buongiorno. L'ex difensore del Torino ha spiegato perché ha scelto Napoli come prossima tappa della sua carriera. (Sport Mediaset)

Nella conferenza stampa di presentazione da calciatore azzurro, il difensore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al ritiro di Castel di Sangro. Dall'incontro con il tecnico Antonio Conte agli obiettivi per la prossima stagione, ma anche l a scelta di dire di no alla Juventus e di respingere l'interesse dell' Inter . (Tuttosport)

In un passaggio, Buongiorno - sugli attaccanti più difficili da marcare - ha citato (guarda caso) anche Lukaku, oltre Osimhen: (CalcioNapoli24)