Fuggito in Maserati, con compagna e figlio: Bozzoli superlatitante

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Fuggito in Maserati, con compagna e figlio: Bozzoli superlatitante Secondo i giudici ha ucciso lo zio facendo sparire il corpo nell'altoforno della fabbrica Giacomo Bozzoli è scomparso con la compagna, il figlio, e la sua Maserati. La conferma dell'ergastolo, decisa dalla Cassazione, non lo ha colto di sorpresa. La sentenza di ergastolo è diventata definitiva lunedì 1 luglio. Ma lui era già chissà dove mentre a Roma i giudici della Suprema Corte confermavano i verdetti del primo e del secondo grado: ergastolo, per aver ucciso suo zio Mario, 52 anni, la sera dell'8 ottobre 2015 (Ottopagine)

Su altre testate

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. (Tiscali Notizie)

Quando ieri sera i giudici della prima sezione penale della Cassazione hanno rigettato il ricorso proposto dall’imputato contro la sentenza della Corte di assise di appello, confermando per Giacomo Bozzoli la pena dell’ergastolo, il 39enne non era in aula. (Adnkronos)

I misteri e i nodi irrisolti di una vicenda che prende le mosse nell'8 ottobre 2015, quando l'imprenditore bresciano Mario Bozzoli, 50 anni, dopo avere avvertito la moglie che sarebbe arrivato in ritardo a una cena sul lago di Garda, sparì nel nulla (AGI - Agenzia Italia)

Giacomo Bozzoli, fuga in Maserati in un Paese al confine con l'Italia con la compagna e il figlio di 9 anni, deve scontare l'ergastolo

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. (ilmessaggero.it)

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)

Nel frattempo sono state inviate segnalazioni a polizie, aeroporti, ferrovie, alberghi e porti di tutta Europa. Di Giacomo Bozzoli non si hanno tracce da almeno 10 giorni. (Il Giornale d'Italia)