Elezioni USA 2024, Biden fa l’endorsement a Kamala Harris: “Ottima vicepresidente ma può essere grande presidente”

Elezioni USA 2024: il presidente Joe Biden fa l’endorsment per Kamala Harris, dicendo che potrebbe essere un ottimo presidente. Lei la favorita, se Biden si ritirasse. Elezioni USA 2024, Biden fa l’endorsement a Kamala Harris, affermando che può essere un'ottima presidente Kamala Harris si prospetta come la candidata numero uno nel caso in cui il presidente degli Stati Untii Joe Biden dovesse ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump ha annunciato che la sua campagna elettorale non si fermerà, nonostante l’attentato alla sua vita a Butler, in Pennsylvania, e già sabato tornerà tra i suoi sostenitori a Grand Rapids, in Michigan, dopo la candidatura ufficiale attesa per giovedì notte, al termine della convention repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)

Da una parte il Democratic National Committee, una sorta di cabina di regia del partito, punta a confermarlo come candidato ufficiale alla presidenza in tempi … (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 16 lug. Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. (Io Donna)

Usa, lo scoop clamoroso della Cnn: "Complotto iraniano per uccidere Donald Trump"

. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La "prova" di Biden non convince e i dem si mobilitano. Dopo la conferenza stampa di chiusura del vertice Nato (condito da alcune gaffe del presidente, come Zelensky che è stato chiamato Putin e la vice Harris diventata "Trump"), il leader dei deputati dem alla Camera Hakeem Jeffries ha incontrato Joe Biden ieri sera e ha parlato con il presidente del futuro. (ilmessaggero.it)

Non c'è pace per Donald Trump. Le autorità statunitensi hanno ricevuto nelle ultime settimane alcune informazioni dai servizi intelligence da parte di proprie fonti, relative a un presunto piano preparato dall'Iran per assassinare l'ex presidente repubblicano. (Liberoquotidiano.it)