Napoli De Laurentiis vuole comprare lo stadio: «Ho già presentato progetto»

«Non è vero che non ho presentato un progetto. Ne ho presentato uno che non è stato mai studiato». Aurelio De Laurentiis torna a parlare dello stadio dopo la risposta del Comune di qualche giorno fa. «Avevamo previsto meno spettatori ma qualcuno ha voluto fare il Masaniello chiedendo uno stadio da 60mila spettatori. Il Comune dice che lo stadio deve essere a disposizione dei napoletani, allora facciamo una mossa di azionariato popolare (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (Tutto Napoli)

VISIONI –Roger Schmidt è rimasto fermo al primo tempo di Benfica-Inter, oggi in conferenza stampa ha sottolineato: «Abbiamo già recuperato dalla partita di mercoledì. Secondo me nelle ultime tre partite abbiamo giocato molto bene, ottimo anche mercoledì contro l’Inter. (Inter-News)

Il sindaco di Napoli ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Manfredi: “Stadio Maradona? Non escludo la vendita ma serve un progetto concreto, aspetto la proposta di De Laurentiis” Manfredi: “E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni” (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)

197 CONDIVISIONI condividi chiudi Nuovo capitolo dell'ormai pluriennale saga che vede contrapposti il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli per quanto riguardo lo Stadio Diego Armando Maradona (fu San Paolo) di piazzale Tecchio a Fuorigrotta. (Fanpage.it)