Il Monza è pronto a riprendere Maldini. Idea Carboni in prestito

Il Monza si prepara a sostituire Colpani: biancorossi pronti a prendere Maldini. Idea Valentin Carboni in carboni Il Monza si prepara a dire addio a Colpani, destinato a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Per questo la dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto: il Monza è pronto a riprendere Daniel Maldini e pensa a Valentin Carboni. Monza, Silvestri resta la prima scelta per la porta: la situazione Monza pronto a riprendere Maldini Dopo l'uscita di Colpani il Monza si prepara a puntare di nuovo su Daniel Maldini, questa volta a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Si sblocca la trattativa per Daniel Maldini al Monza, merito di Colpani. Il centrocampista è destinato a raggiungere il suo vecchio allenatore Palladino al Monza e il club brianzolo lo sostituirà con l’attaccante del Milan. (Milan News 24)

Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Milan News)

La squadra di Nesta è a un passo dal ritorno di Daniel Maldini, che era in scadenza con il Milan nel 2025. Oltre a lui, il Monza lavora anche per Valentin Carboni dell’Inter, anche se sul giocatore c’è l’interesse del Marsiglia (Sky Sport)

LIVE Mercato: Colpani-Fiorentina, quasi fatta. Maldini verso il Monza

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

Il Diavolo continua ad inseguire gli obiettivi di mercato che tengono banco in queste settimane. Addio a ciel sereno per la squadra di Milano. (Spazio Milan)

Vicinissimo il ritorno di Daniel Maldini al Monza: è lui l'uomo designato per prendere il posto di Andrea Colpani, sbarcato a Firenze. Il centrocampista olandese si lega al club ligure fino al 2027. (La Gazzetta dello Sport)