Daniel Maldini si trasferisce a Monza

Daniel Maldini, figlio del leggendario Paolo Maldini, è pronto a lasciare il Milan per unirsi al Monza. Questa mossa arriva come risposta alla partenza di Andrea Colpani, che si è trasferito alla Fiorentina.

Daniel Maldini è destinato a tornare al Monza, squadra con la quale ha già giocato in prestito nella scorsa stagione. Questa volta, però, il trasferimento sarà a titolo definitivo. La dirigenza del Monza ha lavorato rapidamente per trovare un sostituto ad Andrea Colpani, che ha lasciato la squadra per unirsi alla Fiorentina.

Andrea Colpani, dopo aver completato le visite mediche alla clinica Fanfani, è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni della Fiorentina in Inghilterra. Colpani è destinato a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, unendosi a Palladino.

Oltre a Maldini, il Monza sta anche considerando Valentin Carboni dell'Inter, anche se il giocatore è seguito anche dal Marsiglia. Nel frattempo, la Sampdoria ha annunciato l'acquisto di Melle Meulensteen dal Vitesse. Il centrocampista olandese si lega al club ligure fino al 2027.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo