Milan, sondaggio Torino per Maldini e la verità sul Monza|Mercato

Milan, sondaggio Torino per Maldini e la verità sul Monza|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milan, sondaggio Torino per Maldini e la verità sul Monza Daniele Longo 11 Nei giorni scorsi il Torino ha bussato alla porta del Milan per prendere informazioni su più giocatori: incassato il “no” per Terracciano che resterà in rossonero, il club granata ha chiesto informazioni su Daniel Maldini. Nulla di concreto al momento, l’unica offerta concreta per il figlio d’arte è arrivata dal Monza. Lo scoglio da superare è quello relativo alla cifra del trasferimento perché i brianzoli vorrebbero concedere il 50% sulla futura rivendita con un indennizzo minimo iniziale mentre i rossoneri vorrebbero incassare sin da subito. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Colpani ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, in casa Monza sono al lavoro per trovare il nome del sostituto e sono pronti a dare il bentornato a Daniel Maldini. (Sky Sport)

Maldini Milan: delineato il futuro del trequartista. Giocherà lì nella prossima stagione, chiusura ormai vicina Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Daniel Maldini con tutta probabilità sarà nel Monza (Milan News 24)

Come riportato da Gianluca di Marzio il giocatore rossonero ha convinto nella sua stagione in prestito e per questo i biancorossi sono pronti a riprenderlo, stavolta a titolo definitivo. Si sblocca la trattativa per Daniel Maldini al Monza, merito di Colpani. (Milan News 24)

Milan, Schira: “Incontro tra Riso e Galliani, deciso il futuro di Maldini”

FA 23 (Calciomercato.com)

Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)