Ufficiale Milan, c'è l'addio: tutto fatto per la cessione a titolo definitivo

Ufficiale Milan, c'è l'addio: tutto fatto per la cessione a titolo definitivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Per il club arriva una cessione ufficiale e il giocatore rimarrà in Serie A. Addio a ciel sereno per la squadra di Milano. Il Diavolo continua ad inseguire gli obiettivi di mercato che tengono banco in queste settimane. Tra una trattativa e l'altra però il club ha anche il (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

La Fiorentina ha preso un giocatore molto apprezzato della Serie A e potrebbe essere sostituito da Daniel Maldini: il Milan vuole cederlo (MilanLive.it)

Il Monza saluta Andrea Colpani, trequartista classe '99 autore di una stagione, la scorsa, con 8 gol e 4 assist in 39 gare disputate. L'ex Atalanta raggiunge Mister Palladino e si prepara a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Pianeta Milan)

Monza, fatta per Daniel Maldini. Idea Carboni dell'Inter. Calciomercato news

Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Passi avanti per Dovbyk, l’agente è a Roma e il calciatore ha dato totale apertura ai giallorossi. Il centrocampista olandese si lega al club ligure fino al 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Con Colpani ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, in casa Monza sono al lavoro per trovare il nome del sostituto e sono pronti a dare il bentornato a Daniel Maldini. (Sky Sport)