Maldini, lampo per il mercato: duello in A, il contratto e l'idea del Milan|Primapagina

Maldini, lampo per il mercato: duello in A, il contratto e l'idea del Milan|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Maldini, lampo per il mercato: duello in A, il contratto e l'idea del Milan FA 23 Daniel Maldini e un guizzo nella prima amichevole che manda un messaggio al Milan e alle pretendenti: è in forma e vuole brillare. Il trequartista classe 2001 è uno dei rebus da risolvere nelle prossime settimane per i rossoneri, è tornato alla base dopo l'esperienza positiva al Monza - 4 gol e un assist in 11 presenze con i brianzoli nella seconda metà di stagione, dopo aver trascorso la prima parte del 2023/24 in prestito all'Empoli senza particolari sussulti -, ma resta ancora da stabilire quale maglia indosserà nella stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Monza non attende più alcune risposta, ingrana la marcia sul mercato e lascia Szczensy alla porta, almeno stando alle ultime indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà. La società brianzola, infatti, avrebbe praticamente definito la questione portiere e scelto Marco Silvestri come naturale sostituto di Michele Di Gregorio, estremo difensore scelto proprio dalla Juventus in vista delle prossime stagioni. (Europa Calcio)

Il Monza si prepara a sostituire Colpani: biancorossi pronti a prendere Maldini. Idea Valentin Carboni in carboni Il Monza si prepara a dire addio a Colpani, destinato a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da Gianluca di Marzio il giocatore rossonero ha convinto nella sua stagione in prestito e per questo i biancorossi sono pronti a riprenderlo, stavolta a titolo definitivo. Si sblocca la trattativa per Daniel Maldini al Monza, merito di Colpani. (Milan News 24)

Monza, accordo vicino col Milan per Daniel Maldini

Per il club arriva una cessione ufficiale e il giocatore rimarrà in Serie A. Tra una trattativa e l'altra però il club ha anche il (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

Il trequartista classe 2001 a un passo dal trasferimento a titolo definitivo, sarà il sostituto di Colpani passato alla Fiorentina Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Sport Mediaset)