Calciomercato Milan – Maldini-Monza: accordo in via di definizione

Calciomercato Milan – Maldini-Monza: accordo in via di definizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il Monza saluta Andrea Colpani, trequartista classe '99 autore di una stagione, la scorsa, con 8 gol e 4 assist in 39 gare disputate. L'ex Atalanta raggiunge Mister Palladino e si prepara a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il suo sostituto arriverà dal Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l'arrivo di Daniel Maldini dal Milan al Monza sarebbe in via di definizione. La trattativa sarebbe agli sgoccioli e presto il classe 2001, negli ultimi sei mesi in prestito proprio in Brianza, diventerà nuovamente un giocatore biancorosso, questa volta a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Maldini pronto a salutare il Milan: torna al Monza, questa volta a titolo definitivo (Milan News)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

Il centrocampista è vicino al passaggio alla Fiorentina con un prestito di circa 4 milioni di euro più clausola di acquisto di circa 12 milioni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Daniel Maldini con tutta probabilità sarà nel Monza (Milan News 24)

MALDINI, Per il Monza può essere il dopo Colpani

Con Colpani ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, in casa Monza sono al lavoro per trovare il nome del sostituto e sono pronti a dare il bentornato a Daniel Maldini. (Sky Sport)

Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Con l'arrivo di Colpani a Firenze (il giocatore ha effettuato questa sera le visite mediche alla clinica Fanfani ed è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni della Fiorentina in Inghilterra), il Monza è alla ricerca di un nuovo giocatore per sostituirlo. (Firenze Viola)