Daniel Maldini via dal Milan: sarà il SOSTITUTO di Colpani al Monza, la FORMULA dell’affare

Daniel Maldini via dal Milan: sarà il SOSTITUTO di Colpani al Monza, la FORMULA dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pur partito per la tournée negli Usa Daniel Maldini si appresta a lasciare il Milan. Il Monza punta su di lui per il dopo Colpani Si sblocca la trattativa per Daniel Maldini al Monza, merito di Colpani. Il centrocampista è destinato a raggiungere il suo vecchio allenatore Palladino al Monza e il club brianzolo lo sostituirà con l’attaccante del Milan. Come riportato da Gianluca di Marzio il giocatore rossonero ha convinto nella sua stagione in prestito e per questo i biancorossi sono pronti a riprenderlo, stavolta a titolo definitivo. (Milan News 24)

Su altri giornali

Con l'arrivo di Colpani a Firenze (il giocatore ha effettuato questa sera le visite mediche alla clinica Fanfani ed è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni della Fiorentina in Inghilterra), il Monza è alla ricerca di un nuovo giocatore per sostituirlo. (Firenze Viola)

Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Milan News)

La Fiorentina ad un passo dall'acquisto di Andrea Colpani dal Monza in prestito con diritto di riscatto. E sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto di Colpani: si tratta di Daniel Maldini (SOS Fanta)

LIVE Mercato: Colpani-Fiorentina, quasi fatta. Maldini verso il Monza

La Fiorentina ha preso Marin Pongracic dal Lecce per 15 milioni di euro, che sostituisce Nikola Milenkovic nella rosa di Raffaele Palladino. Il ruolo più discusso nelle ultime stagioni è quello del centravanti, con Vincenzo Italiano andato molto in difficoltà visti i pochi gol segnati da Beltran e Nzola. (MilanLive.it)

La squadra di Nesta è a un passo dal ritorno di Daniel Maldini, che era in scadenza con il Milan nel 2025. Oltre a lui, il Monza lavora anche per Valentin Carboni dell’Inter, anche se sul giocatore c’è l’interesse del Marsiglia (Sky Sport)

Vicinissimo il ritorno di Daniel Maldini al Monza: è lui l'uomo designato per prendere il posto di Andrea Colpani, sbarcato a Firenze. Si lavoro a un'acquisizione a titolo definitivo per rinforzare la rosa a disposizione di Alessandro Nesta. (La Gazzetta dello Sport)