Monza, il rebus tra i pali è risolto: Marco Silvestri a un passo

Monza, il rebus tra i pali è risolto: Marco Silvestri a un passo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio INTERNO

Mercato Monza: Adriano Galliani avrebbe definito l’accordo con l’Udinese per rilevare il cartellino di Marco Silvestri Il Monza non attende più alcune risposta, ingrana la marcia sul mercato e lascia Szczensy alla porta, almeno stando alle ultime indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà. La società brianzola, infatti, avrebbe praticamente definito la questione portiere e scelto Marco Silvestri come naturale sostituto di Michele Di Gregorio, estremo difensore scelto proprio dalla Juventus in vista delle prossime stagioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato del Milan avanza così come la preparazione dei rossoneri in vista della prossima stagione. Il Diavolo è atteso per le prossime amichevoli estive e questi match donano, ai giocatori definiti in esubero, l'occasione per mettersi in mostra. (Il Milanista)

Tra una trattativa e l'altra però il club ha anche il Il Diavolo continua ad inseguire gli obiettivi di mercato che tengono banco in queste settimane. (Spazio Milan)

Pur partito per la tournée negli Usa Daniel Maldini si appresta a lasciare il Milan. Il Monza punta su di lui per il dopo Colpani Si sblocca la trattativa per Daniel Maldini al Monza, merito di Colpani. (Milan News 24)

Maldini Milan: delineato il FUTURO del trequartista. Giocherà lì nella prossima stagione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l'arrivo di Daniel Maldini dal Milan al Monza sarebbe in via di definizione. La trattativa sarebbe agli sgoccioli e presto il classe 2001, negli ultimi sei mesi in prestito proprio in Brianza, diventerà nuovamente un giocatore biancorosso, questa volta a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

Il trequartista classe 2001 a un passo dal trasferimento a titolo definitivo, sarà il sostituto di Colpani passato alla Fiorentina Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Il centrocampista è vicino al passaggio alla Fiorentina con un prestito di circa 4 milioni di euro più clausola di acquisto di circa 12 milioni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Daniel Maldini con tutta probabilità sarà nel Monza. (Milan News 24)