Milan, Schira: “Incontro tra Riso e Galliani, deciso il futuro di Maldini”

Milan, Schira: “Incontro tra Riso e Galliani, deciso il futuro di Maldini”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan, l'ultima stagione in prestito ad Empoli, prima metà, e Monza, seconda metà, potrebbe dire addio in modo definitivo a Milanello. Sulla sua strada proprio il Monza del nuovo arrivato Alessandro Nesta. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Monza si prepara a dire addio a Colpani, destinato a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Per questo la dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto: il Monza è pronto a riprendere Daniel Maldini e pensa a Valentin Carboni. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Monza non attende più alcune risposta, ingrana la marcia sul mercato e lascia Szczensy alla porta, almeno stando alle ultime indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà. La società brianzola, infatti, avrebbe praticamente definito la questione portiere e scelto Marco Silvestri come naturale sostituto di Michele Di Gregorio, estremo difensore scelto proprio dalla Juventus in vista delle prossime stagioni. (Europa Calcio)

La Fiorentina ad un passo dall'acquisto di Andrea Colpani dal Monza in prestito con diritto di riscatto. E sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto di Colpani: si tratta di Daniel Maldini (SOS Fanta)

MALDINI-MONZA: ORE CRUCIALI PER LA DEFINIZIONE DELL'AFFARE

Daniele Longo Milan, sondaggio Torino per Maldini e la verità sul Monza (Calciomercato.com)

Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Sono ore cruciali per il passaggio di Daniel Maldini al Monza dal Milan. Questa sera, riferisce Nicolò Schira, andrà in scena un importante incontro tra Adriano Galliani e il procuratore del figlio d'arte, Beppe Riso. (Sport Mediaset)