È pronto l’addio di Daniel Maldini al Milan: si chiude per il suo ritorno

È pronto l’addio di Daniel Maldini al Milan: si chiude per il suo ritorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

La Fiorentina ad un passo dall’acquisto di Andrea Colpani dal Monza in prestito con diritto di riscatto. E sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto di Colpani: si tratta di Daniel Maldini. La trattativa col... La Fiorentina ad un passo dall'acquisto di Andrea Colpani dal Monza in prestito con diritto di riscatto. E sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto di Colpani: si tratta di Daniel Maldini. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Passi avanti per Dovbyk, l’agente è a Roma e il calciatore ha dato totale apertura ai giallorossi. Il centrocampista olandese si lega al club ligure fino al 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Daniel Maldini con tutta probabilità sarà nel Monza. Il calciatore del Milan, infatti, è stato individuato dal club brianzolo come sostituto di Andrea Colpani (Milan News 24)

Calciomercato Milan: situazione Maldini, un club di Serie A su di lui

Mercato Il trequartista classe 2001 a un passo dal trasferimento a titolo definitivo, sarà il sostituto di Colpani passato alla Fiorentina (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il futuro di Daniel Maldini è ancora incerto: ecco le intenzioni del Milan Stefania Palminteri Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 18:11) (Il Milanista)