Monza, accordo vicino col Milan per Daniel Maldini

Monza, accordo vicino col Milan per Daniel Maldini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato Il trequartista classe 2001 a un passo dal trasferimento a titolo definitivo, sarà il sostituto di Colpani passato alla Fiorentina Il Monza dimentica subito l'addio a Colpani, destinato a raggiungere Palladino a Firenze e diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto ed è pronta a riportare in Brianza Daniel Maldini dal Milan dopo il prestito semestrale dello scorso anno, ma questa volta a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il Monza si prepara a sostituire Colpani: biancorossi pronti a prendere Maldini. Idea Valentin Carboni in carboni Monza, Silvestri resta la prima scelta per la porta: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

Si sblocca la trattativa per Daniel Maldini al Monza, merito di Colpani. Il centrocampista è destinato a raggiungere il suo vecchio allenatore Palladino al Monza e il club brianzolo lo sostituirà con l’attaccante del Milan (Milan News 24)

Il mercato del Milan avanza così come la preparazione dei rossoneri in vista della prossima stagione. Il Diavolo è atteso per le prossime amichevoli estive e questi match donano, ai giocatori definiti in esubero, l'occasione per mettersi in mostra. (Il Milanista)

MALDINI, Per il Monza può essere il dopo Colpani

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

La Fiorentina ad un passo dall'acquisto di Andrea Colpani dal Monza in prestito con diritto di riscatto. E sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto di Colpani: si tratta di Daniel Maldini (SOS Fanta)

Tra i nomi circolati in queste ore ci sono anche due ex giocatori che hanno militato nelle file dei brianzoli nella scorsa stagione in prestito e che potrebbero fare ritorno per un altro anno o a titolo definitivo. (Firenze Viola)