GR Supra Lightweight EVO, special edition
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GR Supra Lightweight Evo non è semplicemente un'auto sportiva ma l'erede di una leggenda. Fin dalla sua nascita come Celica Supra nel 1978, Supra ha incarnato il piacere di guida più puro con la sua configurazione a motore anteriore e trazione posteriore, abbinato all'iconico sei cilindri in linea. Questa struttura, fedelmente mantenuta nel corso degli anni, ha contribuito a rendere Supra un'icona della strada e della pista. (Toyota IT)
Ne parlano anche altre testate
Salvate il cambio manuale. Arriva sul mercato italiano una sportiva verace, la Toyota GR Supra Lightweight EVO, Gazoo Racing, la divisione sportiva del Marchio giapponese. Leggi ora: Toyota Supra, la prova di QN Motori (QN Motori)
Le richieste di ricontatto si potranno effettuare esclusivamente sul portale toyota.it e per un breve periodo di tempo. Da oggi è possibile richiedere informazioni anche in Italia riguardo la Nuova GR Supra in versione Lightweight EVO disponibile in un numero molto limitato di unità. (La Provincia di Cremona)
Un capitolo importante nella storia delle sportive giapponesi si avvia alla conclusione. La Toyota GR Supra, quinta generazione di un’icona a quattro ruote, sarà celebrata con la versione GR Supra MkV Final Edition, un’edizione speciale che suggella il suo percorso iniziato nel 2019 e che culminerà nel 2026. (motori.it)
Toyota ha deciso di portare sul mercato italiano la GR Supra Lightweight EVO, uno degli ultimi gioielli della sua gamma di sportive sviluppate con Gazoo Racing. (HDmotori.it)
Le richieste di ricontatto si possono effettuare esclusivamente sul portale toyota. (Motor1.com Italia)
Niente listino prezzi, niente brochure patinate. Chi vuole mettere le mani su questa speciale edizione “finale” della GR Supra, deve “manifestare interesse” online, data la scarsissima disponibilità e il mercato italiano non proprio prioritario per la commercializzazione del modello. (ClubAlfa.it)