Toto, il tastierista Greg Phillinganes si sente male sul palco al concerto di Ostuni

Annullato il live in programma martedì 23 luglio al Castello Carrarese di Este. Il 24 e 26 luglio la formazione statunitense è attesa a Lucca e a Barcellona, al momento nessun aggiornamento su tali appuntamenti Malore per Greg Phillinganes, tastierista dei Toto. All’inizio del concerto di Ostuni, il musicista ha abbandonato il palco, salvo rientrare dopo venti minuti per poi abbandonare definitivamente lo spettacolo poco dopo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera al Castello Carrarese di Este (Comune di Este)

Ieri sera, lunedì 22 luglio, durante il concerto dei Toto al Foro Boario di Ostuni, il tastierista della band Greg Phillinganes ha accusato per ben due volte un malore che, alla fine, ha portato alla conclusione anticipata dello spettacolo. (Corriere della Sera)

All’inizio del live il tastierista 68enne Greg Phillinganes è uscito dal palco. Lo show si è interrotto per venti minuti, come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno. (Il Fatto Quotidiano)

Tastierista band Toto dimesso, ma gruppo annulla concerto oggi

Phillinganes, riporta oggi l’Ansa, è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove ha trascorso la notte in osservazione. (Rolling Stone Italia)

Secondo i primi accertamenti medici, il malessere temporaneo dell’artista è stato causato da una congestione. Nel frattempo, la band ha annunciato sulla propria pagina Facebook la decisione di annullare il concerto previsto per questa sera a Este, in provincia di Padova, a causa delle non perfette condizioni di salute di Phillinganes. (StatoQuotidiano.it)

La band, intanto, in un post sulla propria pagina Facebook ha annunciato la decisione di annullare il concerto di questa sera previsto a Este in provincia di Padova in ragioni delle non perfette condizioni di salute di Phillinganes . (Il Mattino di Padova)