Marianella: "Scambio Danilo-Raspadori? Ci guadagna clamorosamente la Juve. Antonio Silva molto forte, i bianconeri investono per presente e futuro. Mi piace tantissimo anche Hancko"

Marianella: Scambio Danilo-Raspadori? Ci guadagna clamorosamente la Juve. Antonio Silva molto forte, i bianconeri investono per presente e futuro. Mi piace tantissimo anche Hancko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Scambio Danilo-Raspadori? Lo faccio se sono la Juve, ci guadagna nettamente la Juventus, ma clamorosamente, al di là del conguaglio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 27 dicembre - 08:01 Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo. Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ecco, Raspa in bianconero sarebbe un’alternativa valida nel ruolo di centravanti, ma pure una soluzione per giocare insieme al serbo, alle sue spalle. Su Gazzetta: "Tutti vogliono Raspadori". (Tutto Juve)

"Il nome sottolineato in casa Dea è quello di Giacomo Raspadori che centravanti non è, semmai è una seconda punta, ma nell’Atalanta avrebbe un senso dato che il giocatore al centro dell’attacco può anche fare da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Tutto Napoli)

Supercoppa Italiana, Atalanta e Gasperini esultano: contro l’Inter ci sarà anche il titolarissimo

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (V. D’Angelo). Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove. (Giallorossi.net)

Roma e Napoli starebbero lavorando, per quanto complicato, a un interessante scambio di mercato: coinvolti Raspadori e Pellegrini (Europa Calcio)

Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. Si avvicina per l'Inter l'ultimo weekend del 2024. (Spazio Inter)