Libero - Raspadori, l'Atalanta ha pronti i 25mln: ma sta facendo una riflessione

Libero - Raspadori, l'Atalanta ha pronti i 25mln: ma sta facendo una riflessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori, l'Atalanta ha pronti i 25mln: ma sta facendo una riflessione C'è anche l'Atalanta sulle tracce di Jack Raspadori per gennaio. Il giocatore piaceva a Gasperini già in estate, ora può tornare di grande attualità. Il problema non è economico, ma la Dea riflette sul colpo da fare in attacco. I nomi sono tre. "Il nome sottolineato in casa Dea è quello di Giacomo Raspadori che centravanti non è, semmai è una seconda punta, ma nell’Atalanta avrebbe un senso dato che il giocatore al centro dell’attacco può anche fare da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’Atalanta ha recuperato un pezzo nella difesa quest’oggi, ossia Giorgio Scalvini. Gian Piero Gasperini però perde un altro giocatore oltre a Mateo Retegui, tra pochi giorni ci sarà l’Inter. (Inter-News)

Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. I Nerazzurri, vittoriosi lo scorso lunedì a San Siro contro il Como, il prossimo sabato andranno in Sardegna (Spazio Inter)

"Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. Vero che Scamacca tornerà a tra febbraio e marzo, mettendoci meno dei soliti crociati, ma bisogna andarci cauti. (CalcioNapoli24)

Roma in pressing su Raspadori: possibile scambio con Pellegrini. Il Napoli ci pensa

Su di lui c'è anche la Juventus As Roma 28/01/2024 - campionato di calcio serie A / Lazio - Napoli... Ma Chiesa e Berardi costano meno. (Virgilio)

Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)

Le offerte per l'attaccante di Conte non mancano. C'è anche la Juventus che offre Fagioli Redazione 27 dicembre - 08:01 (ForzaRoma.info)