Mercato Roma, c’è anche l’Atalanta su Raspadori: pronta un’offerta da 25 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori è al centro del mercato e su di lui non ci sono solamente Roma e Juventus. Secondo quanto riportato da Libero anche l'Atalanta ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro, ma non è l'unico nome sulla lista. Infatti piacciono anche Chiesa e Berardi. Intanto, resta ancora viva la pista che porta ad uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)
Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
ROMA NAPOLI SCAMBIO RASPADORI PELLEGRINI – Opportunità di mercato intravista come possibile scambio, in relazione ai pochi investimenti che, notoriamente, comporta il mercato di gennaio, rinominato “di riparazione“. (Europa Calcio)
Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Scambio Danilo-Raspadori? Lo faccio se sono la Juve, ci guadagna nettamente la Juventus, ma clamorosamente, al di là del conguaglio. (Tutto Juve)
I bergamaschi potranno contare anche sul loro big, al rientro dall'infortunio. Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. (Spazio Inter)
Non è un segreto, Raspadori piace tantissimo a Thiago Motta e Giuntoli, che lo aveva voluto a Napoli con Spalletti nell’anno dello scudetto. Juventus e Roma sono in pressing, possibili scambi con Fagioli o con Pellegrini: il Napoli ci pensa. (Tutto Juve)