Milan, salta la prima alternativa di Zirkzee: Morata vicino all’Al-Qadsiah

Morata, centravanti spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid, sarebbe a un passo dall’Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League: i dettagli Un Campionato Europeo da vivere da protagonista con la Spagna, laddove ha già trovato la prima rete, contro la Croazia, e risulta il leader e capitano di una squadra che sta assumendo le sembianze di una vera e propria corazzata al cospetto delle avversarie. Alvaro Morata, centravanti della Nazionale iberica e dell’Atletico Madrid, starebbe per compiere una scelta di vita importante e improntata verso est, con l’Al-Qadsiah, club appartenente alla Saudi Pro League, pronto al colpo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Zirkzee-Milan: verso la verità nelle prossime 48 ore (Milan News)

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni pretese dall’agente all’inserimento dello United: cosa può succedere La trattativa tra il Milan e l’agente dell’olandese è entrata ormai da qualche settimana in stand-by per le questioni relative alle commissioni. (Milan News 24)

40 milioni di clausola (valida da oggi) nel 2024 sono pochi, ed era improbabile che tutti i top club europei se lo sarebbero lasciato sfuggire. Nell’attesa di sapere la decisione del bomber olandese, la dirigenza si è mossa in anticipo virando verso Fotis Ioannidis, punta prolifica del Panathinaikos, pur sondando altri giocatori. (1000 Cuori Rossoblu)

Sala: «San Siro? Dopo WeBuild, Inter e Milan riflettono sui soldi!»

Milan, le alternative a Zirkzee (Pianeta Milan)

Per un momento si è anche creduto che il Milan potesse affondare il colpo decisivo su Zirkzee, dopo che è stato raggiunto un accordo col giocatore sulla base di un quinquennale da circa 5 milioni a stagione stando a Il Corriere dello Sport, ma sul più bello l'agente dell'olandese Kia Joorabchian si è messo di traverso nelle trattative arrivando a chiedere fino a 15 milioni di euro di commissioni, cifra che per una questione etica e di principio Giorgio Furlani non ha alcuna intenzione di pagare, anche perché come disse Ibrahimovic "Non facciamo beneficenza". (Milan News)

RIFLESSIONI – Dopo l’incontro degli scorsi giorni con WeBuild, Inter e Milan si sono presi del tempo per decidere su da farsi. Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il quale spinge per la ristrutturazione dello stadio di San Siro, oggi durante il Consiglio Comunale ha ribadito: «Mi sembra prematura questa presa di posizione. (Inter-News)