Milan non molla Zirkzee: il piano dei rossoneri per la prossima stagione

Il Milan non ha intenzione di mollare Joshua Zirkzee, sicuro che sia il rinforzo giusto per i rossoneri in vista della prossima stagione. Questa è la notizia principale emersa da un intervento a TMW Radio.

Zirkzee, attaccante olandese, è considerato la primissima scelta per l'attacco rossonero. Nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero lontano, Zlatan Ibrahimovic, figura di spicco del club, non cambia idea e invia un messaggio alla punta, alimentando le speranze dei tifosi in un colpo di teatro.

Nonostante le idee chiare, il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti. I movimenti non mancano e adesso è giunto il momento di accelerare in maniera definitiva su tutti i fronti. Tra le trattative in piedi, spicca quella per Lukaku, ma Zirkzee rimane la scelta preferita.

Con l'inizio ufficiale della sessione estiva, sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tra queste, spicca il sogno a centrocampo di Fonseca, Fofana, e l'eventuale arrivo di Camarda. Tuttavia, la questione Zirkzee rimane il tema più caldo del calciomercato Milan.

A TMW, Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan, dando un aggiornamento sulla questione Zirkzee. Secondo Ceccarini, il Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. Adesso è giunto il momento di accelerare in maniera definitiva su tutti i fronti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo