Zirkzee-Milan, decisive le prossime 48 ore: occhio a Giménez

Zirkzee-Milan, decisive le prossime 48 ore: occhio a Giménez
FantaMaster SPORT

Zirkzee Milan – Il Milan ripartirà da Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese avrà il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Stefano Pioli che, sulla panchina del club meneghino, ha conquistato uno Scudetto nel 2022. L’allenatore lusitano è reduce da due ottime stagioni dal Lille, inoltre, si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza alla guida della Roma dal 2019 al 2021. Il neo tecnico rossonero, però, avrebbe chiesto l’acquisto di un nuovo attaccante, vista la partenza di Olivier Giroud (FantaMaster)

Su altre testate

Dall'Inghilterra si parla di un contatto personale tra Zirkzee e Ten Hag, con il Manchester United che è la squadra più vicina a Joshua, che nel frattempo prepara la sfida contro la Romania. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee Milan, i rossoneri non si arrendono: CONTATTI continui con l’agente dell’attaccante olandese. Gli aggiornamenti Non è ancora detta l’ultima parola per Joshua Zirkzee. I rossoneri si sono guadagnati la pole position in queste settimane ma si sono bloccati sul più bello per l’elevata richiesta dell’agente per quanto riguarda le commissioni. (Milan News 24)

Milan, le alternative a Zirkzee (Pianeta Milan)

Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative

Un Campionato Europeo da vivere da protagonista con la Spagna, laddove ha già trovato la prima rete, contro la Croazia, e risulta il leader e capitano di una squadra che sta assumendo le sembianze di una vera e propria corazzata al cospetto delle avversarie. (Europa Calcio)

Il Milan non molla la presa su Joshua Zirkzee. Nonostante l'interesse (concreto) del Manchester United e le difficoltà legate alle alte richieste di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, la dirigenza rossonera spera ancora di poter soffiare alla concorrenza l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta per il post Olivier Giroud (Milan News)

Joshua Zirkzee resta il primo e più grande obiettivo per il mercato del Milan, club che deve sostituire Olivier Giroud dopo 3 stagioni. Da oggi è attiva la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel suo contratto, cifra che il Milan ha già fatto sapere di voler pagare, ma ancora non è stata trovata la quadra con i suoi agenti per quel che riguarda i 15 milioni di euro di commissioni. (TUTTO mercato WEB)