Futuro Zirkzee: fra United, Milan ed il sogno del Bologna

Futuro Zirkzee: fra United, Milan ed il sogno del Bologna
Milan News SPORT

Futuro Zirkzee: fra United, Milan ed il sogno del Bologna Il Milan ha da tempo individuato il nuovo centravanti ideale: Joshua Zirkzee. L'olandese è da tempo la prima scelta del Diavolo per il post Olivier Giroud, ed il fatto che la dirigenza rossonera l'abbia iniziato a trattare praticamente dallo scorso autunno non può che esserne la conferma. Per un momento si è anche creduto che il Milan potesse affondare il colpo decisivo su Zirkzee, dopo che è stato raggiunto un accordo col giocatore sulla base di un quinquennale da circa 5 milioni a stagione stando a Il Corriere dello Sport, ma sul più bello l'agente dell'olandese Kia Joorabchian si è messo di traverso nelle trattative arrivando a chiedere fino a 15 milioni di euro di commissioni, cifra che per una questione etica e di principio Giorgio Furlani non ha alcuna intenzione di pagare, anche perché come disse Ibrahimovic "Non facciamo beneficenza". (Milan News)

Su altre testate

Il Milan non ha intenzione di mollare Joshua Zirkzee, sicuro che sia il rinforzo giusto per i rossoneri in vista della prossima stagione A TMW Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan, dando un aggiornamento sulla questione Zirkzee. (Il Milanista)

Dall'Inghilterra si parla di un contatto personale tra Zirkzee e Ten Hag, con il Manchester United che è la squadra più vicina a Joshua, che nel frattempo prepara la sfida contro la Romania. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee Milan, i rossoneri non si arrendono: CONTATTI continui con l’agente dell’attaccante olandese. Gli aggiornamenti Come riportato questa mattina da Tuttosport, però, non è ancora detta l’ultima parola. (Milan News 24)

Zirkzee Milan, Ibrahimovic NON CAMBIA IDEA! Messaggio alla punta, i tifosi SPERANO nel colpo di teatro

Zirkzee-Milan: verso la verità nelle prossime 48 ore (Milan News)

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni pretese dall’agente all’inserimento dello United: cosa può succedere L’edizione odierna di Tuttosport non sembra avere particolari dubbi a riguardo: le prossime 48 ore potrebbero essere molto indicative se non decisive per il futuro di Zirkzee. (Milan News 24)

Dalle colonne di TMW, Ceccarini ha dato questo aggiornamento su Zirkzee, tema caldissimo del calciomercato Milan: PAROLE – «Il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. (Milan News 24)