Niente Lukaku: la vera alternativa a Zirkzee è Santiago Gimenez

Niente Lukaku: la vera alternativa a Zirkzee è Santiago Gimenez
Milan News SPORT

Niente Lukaku: la vera alternativa a Zirkzee è Santiago Gimenez La strada che porta a Joshua Zirkzee si starebbe facendo sempre più tortuosa, motivo per il quale il Milan si starebbe iniziando a guardare intorno per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché olandese o meno, la priorità della dirigenza rossonera in questo calciomercato resta pur sempre l'attaccante. Più passano i giorni e più si riempie la lista delle alternative a Zirkzee, anche se i nomi più gettonati sarebbero quelli di Romelu Lukaku e Tammy Abraham, due piste parallele e non alternative, motivo per il quale l'uno non escluderebbe l'altro. (Milan News)

Su altre fonti

Joshua Zirkzee resta il primo e più grande obiettivo per il mercato del Milan, club che deve sostituire Olivier Giroud dopo 3 stagioni. Da oggi è attiva la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel suo contratto, cifra che il Milan ha già fatto sapere di voler pagare, ma ancora non è stata trovata la quadra con i suoi agenti per quel che riguarda i 15 milioni di euro di commissioni. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore lusitano è reduce da due ottime stagioni dal Lille, inoltre, si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza alla guida della Roma dal 2019 al 2021. Il neo tecnico rossonero, però, avrebbe chiesto l’acquisto di un nuovo attaccante, vista la partenza di Olivier Giroud. (FantaMaster)

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni pretese dall’agente all’inserimento dello United: cosa può succedere La trattativa tra il Milan e l’agente dell’olandese è entrata ormai da qualche settimana in stand-by per le questioni relative alle commissioni. (Milan News 24)

Milan, salta la prima alternativa di Zirkzee: Morata vicino all’Al-Qadsiah

Futuro Zirkzee: fra United, Milan ed il sogno del Bologna Il Milan ha da tempo individuato il nuovo centravanti ideale: Joshua Zirkzee. L'olandese è da tempo la prima scelta del Diavolo per il post Olivier Giroud, ed il fatto che la dirigenza rossonera l'abbia iniziato a trattare praticamente dallo scorso autunno non può che esserne la conferma. (Milan News)

In questa settimana di calciomercato, il Bologna potrebbe perdere il suo giocatore più prezioso, ma l’addio di Joshua Zirkzee era quasi scritto nel destino. Nell’attesa di sapere la decisione del bomber olandese, la dirigenza si è mossa in anticipo virando verso Fotis Ioannidis, punta prolifica del Panathinaikos, pur sondando altri giocatori. (1000 Cuori Rossoblu)

Morata, centravanti spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid, sarebbe a un passo dall’Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League: i dettagli (Europa Calcio)