TMW Radio - M. Orlando: "Lukaku-Abraham o Zirkzee? Farei solo Zirkzee"

TMW Radio - M. Orlando: Lukaku-Abraham o Zirkzee? Farei solo Zirkzee
Milan News SPORT

M. Orlando: "Lukaku-Abraham o Zirkzee? Farei solo Zirkzee" Nel corso del suo intervento a TMW Radio durante Maracanà, Massimo Orlando ha parlato anche di alcune delle ultime notizie di mercato riguardanti i club di Serie A. Gudmundsson all'Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto: "Avrebbe un ruolo alla Sanchez, però se dovesse portare a casa anche lui complimenti. Marotta è bravo in queste operazioni. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore lusitano è reduce da due ottime stagioni dal Lille, inoltre, si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza alla guida della Roma dal 2019 al 2021. Il neo tecnico rossonero, però, avrebbe chiesto l’acquisto di un nuovo attaccante, vista la partenza di Olivier Giroud. (FantaMaster)

Zirkzee Milan, i rossoneri non si arrendono: CONTATTI continui con l’agente dell’attaccante olandese. Gli aggiornamenti Come riportato questa mattina da Tuttosport, però, non è ancora detta l’ultima parola. (Milan News 24)

Il Milan non molla la presa su Joshua Zirkzee. Nonostante l'interesse (concreto) del Manchester United e le difficoltà legate alle alte richieste di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, la dirigenza rossonera spera ancora di poter soffiare alla concorrenza l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta per il post Olivier Giroud. (Milan News)

Tuttosport - Zirkzee-Milan: verso la verità nelle prossime 48 ore

Più passano i giorni e più si riempie la lista delle alternative a Zirkzee, anche se i nomi più gettonati sarebbero quelli di Romelu Lukaku e Tammy Abraham, due piste parallele e non alternative, motivo per il quale l'uno non escluderebbe l'altro. (Milan News)

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega anche la strategia dei rossoneri: la primissima idea resta Joshua Zirkzee del Bologna, ma nel caso la trattativa non dovesse sbloccarsi a breve ecco che il Diavolo potrebbe andare sul messicano, prima vera alternativa all’olandese. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna e dell’Olanda, avrebbe ricevuto telefonate in serie da Erik Ten Hag, tecnico del Manchester United Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)