Calciomercato Milan – Zirkzee, si tenterà fino all’ultimo. Altri nomi

Calciomercato Milan – Zirkzee, si tenterà fino all’ultimo. Altri nomi
Pianeta Milan SPORT

Milan, le alternative a Zirkzee "Dovbyk è una di queste, anche se il Girona vorrebbe monetizzare per il valore della clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che tra l’altro è uguale a quella di Zirkzee. Un altro nome da tenere sempre presente è Lukaku, che rimane in uscita dal Chelsea. Ma non solo lui. Il club rossonero tra gli altri valuta anche Abraham, che la Roma può vendere di fronte ad un’offerta adeguata. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Zirkzee Milan, i rossoneri non si arrendono: CONTATTI continui con l’agente dell’attaccante olandese. Gli aggiornamenti Come riportato questa mattina da Tuttosport, però, non è ancora detta l’ultima parola. (Milan News 24)

40 milioni di clausola (valida da oggi) nel 2024 sono pochi, ed era improbabile che tutti i top club europei se lo sarebbero lasciato sfuggire. In questa settimana di calciomercato, il Bologna potrebbe perdere il suo giocatore più prezioso, ma l’addio di Joshua Zirkzee era quasi scritto nel destino. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Milan ha da tempo individuato il nuovo centravanti ideale: Joshua Zirkzee. L'olandese è da tempo la prima scelta del Diavolo per il post Olivier Giroud, ed il fatto che la dirigenza rossonera l'abbia iniziato a trattare praticamente dallo scorso autunno non può che esserne la conferma. (Milan News)

Cor. Sport – Zirkzee, la resa dei conti

Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative (TUTTO mercato WEB)

A TMW Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan, dando un aggiornamento sulla questione Zirkzee. Sulle mosse dei rossoneri: “Il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. (Il Milanista)

Dall'Inghilterra si parla di un contatto personale tra Zirkzee e Ten Hag, con il Manchester United che è la squadra più vicina a Joshua, che nel frattempo prepara la sfida contro la Romania. (Tuttobolognaweb)