Zirkzee Milan, i rossoneri non si arrendono: CONTATTI continui con Kia. Gli aggiornamenti

Zirkzee Milan, i rossoneri non si arrendono: CONTATTI continui con Kia. Gli aggiornamenti
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan, i rossoneri non si arrendono: CONTATTI continui con l’agente dell’attaccante olandese. Gli aggiornamenti Non è ancora detta l’ultima parola per Joshua Zirkzee. I rossoneri si sono guadagnati la pole position in queste settimane ma si sono bloccati sul più bello per l’elevata richiesta dell’agente per quanto riguarda le commissioni. Come riportato questa mattina da Tuttosport, però, non è ancora detta l’ultima parola. (Milan News 24)

Su altri media

Dall'Inghilterra si parla di un contatto personale tra Zirkzee e Ten Hag, con il Manchester United che è la squadra più vicina a Joshua, che nel frattempo prepara la sfida contro la Romania. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic non cambia idea: l’olandese resta la primissima scelta per l’attacco rossonero. Le ultime Dalle colonne di TMW, Ceccarini ha dato questo aggiornamento su Zirkzee, tema caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

I primi giorni di questo mercato estivo sono segnati da un sostanziale immobilismo. Finora solo l’Inter, tra le grandi, ha ufficializzato due acquisti di spessore, peraltro a parametro zero come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Gimenez Milan, pronto un nuovo assalto per la punta del Feyenoord! La STRATEGIA di Moncada

A TMW Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan, dando un aggiornamento sulla questione Zirkzee. Sulle mosse dei rossoneri: “Il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. (Il Milanista)

Un Campionato Europeo da vivere da protagonista con la Spagna, laddove ha già trovato la prima rete, contro la Croazia, e risulta il leader e capitano di una squadra che sta assumendo le sembianze di una vera e propria corazzata al cospetto delle avversarie. (Europa Calcio)

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega anche la strategia dei rossoneri: la primissima idea resta Joshua Zirkzee del Bologna, ma nel caso la trattativa non dovesse sbloccarsi a breve ecco che il Diavolo potrebbe andare sul messicano, prima vera alternativa all’olandese. (Milan News 24)