Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni all’inserimento dello United: cosa può succedere

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni all’inserimento dello United: cosa può succedere
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni pretese dall’agente all’inserimento dello United: cosa può succedere L’edizione odierna di Tuttosport non sembra avere particolari dubbi a riguardo: le prossime 48 ore potrebbero essere molto indicative se non decisive per il futuro di Zirkzee. La trattativa tra il Milan e l’agente dell’olandese è entrata ormai da qualche settimana in stand-by per le questioni relative alle commissioni. (Milan News 24)

Su altre testate

In questa settimana di calciomercato, il Bologna potrebbe perdere il suo giocatore più prezioso, ma l’addio di Joshua Zirkzee era quasi scritto nel destino. 40 milioni di clausola (valida da oggi) nel 2024 sono pochi, ed era improbabile che tutti i top club europei se lo sarebbero lasciato sfuggire. (1000 Cuori Rossoblu)

Zirkzee Milan – Il Milan ripartirà da Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese avrà il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Stefano Pioli che, sulla panchina del club meneghino, ha conquistato uno Scudetto nel 2022. (FantaMaster)

PAROLE – «Il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. I movimenti non mancano anche se adesso è giunto il momento di accelerare in maniera definitiva su tutti i fronti. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Zirkzee, si tenterà fino all’ultimo. Altri nomi

1 luglio: la telenovela legata al futuro di Joshua Zirkzee partirebbe, ufficialmente, dalla giornata di oggi. Condizionale d’obbligo, in quanto dell’ipotetico trasferimento del centravanti olandese dal Bologna a un top club europeo, se ne parla da settimane. (Europa Calcio)

Il Milan non ha intenzione di mollare Joshua Zirkzee, sicuro che sia il rinforzo giusto per i rossoneri in vista della prossima stagione Giulia Benedetti Redattore 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 14:06) (Il Milanista)

"Dovbyk è una di queste, anche se il Girona vorrebbe monetizzare per il valore della clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che tra l’altro è uguale a quella di Zirkzee. Un altro nome da tenere sempre presente è Lukaku, che rimane in uscita dal Chelsea. (Pianeta Milan)