Capello: «Inter, non sempre basterà turnover! Calhanoglu come un ex»

Fabio Capello continua a mostrarsi dubbioso di fronte al turnover di Simone Inzaghi. L’opinione dell’ex allenatore al termine di Inter-Stella Rossa, con un focus anche su Hakan Calhanoglu. SCETTICISMO – Nel pre partita di Inter-Stella Rossa, di fronte alla formazione titolare scelta da Simone Inzaghi, Fabio Capello ha mosso qualche riserva. Nonostante il successo, guadagnato con un netto 4-0, al termine della sfida di Champions League l’ex allenatore continua a maturare dei dubbi sul turnover nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

Inzaghi ha commentato l’ottima prova dell’Inter contro la Stella Rossa. Le sue parole dalla zona mista dello stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Alla fine della partita contro la Stella Rossa, nella conferenza stampa che si è tenuta a San Siro, Simone Inzaghi ha analizzato con queste parole le prestazioni della sua Inter , come riportato dagli inviati di FCINTER1908. (fcinter1908)

IL COMMENTO – Simone Inzaghi ha analizzato così la partita vinta 4-0 dall’Inter a San Siro: «Abbiamo fatto un’ottima gara, sapevamo che la Stella Rossa avrebbe fatto una partita prettamente difensiva. I ragazzi però sono stati bravi, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. (Inter-News)

Lo specchio che il tecnico serbo Milojevic oppone a Inzaghi, cambiando per l'occasione il proprio tradizionale sistema di gioco, serve solo a riflettere la superiorità dell'Inter, che nei primi 20 minuti minuti segna un gol buono (Calhanoglu, su punizione avvelenata dal tocco di Krunic), due in fuorigioco (Arnautovic e Dumfries, non serve il Var) e un altro paio li sbaglia con dolo Mkhitaryan. (il Giornale)

L'ultima rete su punizione in Champions risale addirittura all’anno del Triplete, con Cambiaso in campo, quando Sneijder punì il CSKA Mosca nel match valido per i quarti di finale. "Una punizione alla Bertoni" l'ha definita Capello mentre l'ex nerazzurro Cambiaso ha parlato di capolavoro. (Sky Sport)