Bologna, ufficiale Dallinga. Como, complessa la pista che porta ad Arthur. Lecce e Udinese su Praet. Muro del Celtic all'Atalanta per O'Riley. Fiorentina, Valentini subito o a gennaio?

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 19:10 - Operazione in uscita per il Milan. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee è già un ricordo. Il Bologna accoglie Dallinga e aspetta risposte da Hummels (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. Il Milan si riserva il 20% sulla futura rivendita. (SOS Fanta)

Bologna, ufficiale: è Dallinga il post-Zirkzee. Comunicato e dettagli|Primapagina

La cifra sborsata dalla proprietà è record per i felsinei: sono 15 i milioni di euro più bonus in base agli obiettivi raggiunti. Dallinga diventa così insieme a Riccardo Orsolini il giocatore più costoso nella storia del Bologna (Europa Calcio)

Il Bologna ha scelto l'erede di Joshua Zirkzee ed è Thijs Dallinga. Il club emiliano dopo lunghe riflessioni sui nomi e sulle alternative ha deciso di andare all-in sulla punta sbarcata in Serie A dal Tolosa. (TUTTO mercato WEB)

Ottavo calciatore dei Paesi Bassi della nostra storia, Thijs è un centravanti di buona tecnica e di ottima confidenza col gol, reduce da 73 reti nelle ultime 3 stagioni giocate. (Calciomercato.com)