Angelina Jolie in abito vintage, Daniel Craig con occhiali da sole e Sharon Stone in bianco. I look dei Governors Awards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parata di stelle a Los Angeles, a Hollywood, in occasione dei Governors Awards 2024, cerimonia di premiazione ospitata domenica 17 novembre 2024 dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. Tra i partecipanti hanno brillato Angelina Jolie nel prossimo film Maria con il figlio Knox, Paul Mescal al cinema con Il gladiatore 2, Demi Moore, protagonista di The Substance e Adrien Brody, interprete di The Brutalist oltre a Selena Gomez interprete di Emilia Pérez (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Angelina Jolie ha sfilato sul red carpet dei Governors Awards 2024 accompagnata da un partner d’eccezione. Elegantissimi, l’attrice ha sfoggiato un abito color oro acquistato nella boutique The Kid Vintage, mentre l’adolescente era in smoking, classico ma sempre di grande effetto. (ilmattino.it)
In una tiepida notte di metà autunno, al Dolby Theatre di Hollywood si riuniscono le star più invidiate e famose invitate ai Governors Awards 2024. Per (Io Donna)
Il red carpet dei Governors Awards 2024 ha visto sfilare una folta schiera di star nella Grand Ballroom dell'Hollywood and Highland Center di Los Angeles domenica 17 novembre. Le star scaldano (AMICA - La rivista moda donna)
Premio Innovazione Sicilia 2024, pioggia di candidature: il 21 novembre la cerimonia (Economia Sicilia)
Una serata piena di sorrisi per madre e figlio, che davanti agli obiettivi dei fotografi hanno mostrato tutta la loro complicità e inevitabilmente catturato le attenzioni soprattutto perché vedere Knox in occasioni pubbliche è davvero raro. (Vanity Fair Italia)
Classico smoking per il ragazzo, figlio naturale dell'attrice e di Brad Pitt, che oggi ha 16 anni, e un abito oro e giallo per Angelina Jolie. Angelina Jolie ha partecipato ai Governor’s Awards di Los Angeles e per l'occasione ha voluto con sé un accompagnatore speciale, Knox, uno dei suoi sei figli. (Adnkronos)