Angelina Jolie sfila sul red carpet in compagnia di Knox, il più riservato tra i sei figli dell’attrice

Angelina Jolie sfila sul red carpet in compagnia di Knox, il più riservato tra i sei figli dell’attrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie e il figlio Knox sfilano sul red carpet Dopo mesi di promozione per il film Maria, incentrato sulla vita di Maria Callas che la vede protagonista, Angelina Jolie è stata al centro dell’attenzione sul red carpet dei Governors Awards 2024 di Los Angeles. Negli anni, l’attrice ha abituato i fan alle apparizioni sui red carpet insieme ai figli, che compaiono accanto a lei (e all’ex marito Brad Pitt) sin da quando sono piccoli. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri media

In una tiepida notte di metà autunno, al Dolby Theatre di Hollywood si riuniscono le star più invidiate e famose invitate ai Governors Awards 2024. Per (Io Donna)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (AMICA - La rivista moda donna)

UniCredit e Confagricoltura Sicilia: un’alleanza per l’innovazione e la sostenibilità (Economia Sicilia)

Top e Flop: due look simili ma diversi dal Red Carpet dei Governors Awards

Organizzato annualmente dall’Academy Of Motion Picture Arts & Sciences, si tratta del primo gradino verso la corsa agli Oscar. Le star scaldano (AMICA - La rivista moda donna)

Tra i partecipanti c’erano Angelina Jolie - nel prossimo film Maria - con il figlio Knox - Paul Mescal - al cinema con Il gladiatore 2 - Demi Moore - protagonista di The Substance - e Adrien Brody - interprete di The Brutalist. (Mauxa)

Una serata piena di sorrisi per madre e figlio, che davanti agli obiettivi dei fotografi hanno mostrato tutta la loro complicità e inevitabilmente catturato le attenzioni soprattutto perché vedere Knox in occasioni pubbliche è davvero raro. (Vanity Fair Italia)