Premio Innovazione Sicilia 2024, pioggia di candidature: il 21 novembre la cerimonia

Premio Innovazione Sicilia 2024, pioggia di candidature: il 21 novembre la cerimonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Premio Innovazione Sicilia 2024, pioggia di candidature: il 21 novembre la cerimonia La Sicilia si conferma terreno fertile per l’innovazione e l’imprenditorialità con la seconda edizione del “Premio Innovazione Sicilia 2024”, che ha registrato un notevole successo con oltre 260 candidature provenienti da imprese e giovani talenti. L’iniziativa, promossa dall’assessorato delle Attività produttive della Regione Siciliana nell’ambito del progetto “Innovation Island”, mira a stimolare uno sviluppo dinamico e competitivo, in linea con gli obiettivi della Strategia dell’innovazione per la specializzazione intelligente – S3 Sicilia 2021-2027. (Economia Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L’agricoltura siciliana, settore chiave per l’economia dell’isola, è al centro di un’importante collaborazione tra UniCredit e Confagricoltura Sicilia. Le due realtà hanno annunciato un programma congiunto volto ad accelerare i processi di innovazione, favorire la transizione ecologica e promuovere l’integrazione delle filiere agroalimentari. (Economia Sicilia)

Parata di stelle a Los Angeles, a Hollywood, in occasione dei Governors Awards 2024, cerimonia di premiazione ospitata domenica 17 novembre 2024 dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Corriere della Sera)

Dall'intramontabile nero all'eleganza del bianco, questi sono i look più belli scelti dalle star sul red carpet dei Governors Awards 2024 Il red carpet della serata, ogni anno, è una vera e propria vetrina di moda, dove le star mostrano le tendenze che spesso danno il tono alla stagione. (Grazia)

Angelina Jolie sul red carpet con il figlio Knox, somigliante a Brad in modo impressionante

Al suo fianco infatti c’era il figlio 16enne Knox Jolie-Pitt, l’unico che a differenza dei cinque fratelli porta ancora il cognome del padre Brad Pitt, a cui somiglia in modo incredibile. Angelina Jolie ha sfilato sul red carpet dei Governors Awards 2024 accompagnata da un partner d’eccezione. (ilmattino.it)

Angelina Jolie ha mandato in visibilio i suoi fan, quando, al termine della proiezione di "Maria", il film biografico sulla Callas, si è fermata a parlare con i suoi ammiratori accorsi per vederla alla première di New York: ha firmato autografi e non si è sottratta ai selfie. (Radio Monte Carlo)

In occasione della serata dei Governors Awards 2024 – cerimonia per gli Oscar alla carriera e altri premi dell'Academy – Angelina Jolie è arrivata sul red carpet con Knox Jolie-Pitt. (Io Donna)