Angelina Jolie sul red carpet dei Governors Awards con il figlio Knox (che somiglia a papà Brad Pitt)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata piena di sorrisi per madre e figlio, che davanti agli obiettivi dei fotografi hanno mostrato tutta la loro complicità e inevitabilmente catturato le attenzioni soprattutto perché vedere Knox in occasioni pubbliche è davvero raro. A differenza degli altri cinque figli di Angelina Jolie e di Brad Pitt, di cui negli anni scorsi si è a lungo parlato, Knox è riservatissimo e di lui si conoscono davvero poche cose; talmente riservato che, quando è comparso sul red carpet al fianco della madre, sui social i fan della Jolie pensavano che fosse la figlia Shiloh, a cui Knox somiglia molto. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (AMICA - La rivista moda donna)
Parata di stelle a Los Angeles, a Hollywood, in occasione dei Governors Awards 2024, cerimonia di premiazione ospitata domenica 17 novembre 2024 dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Corriere della Sera)
Serata di gala a Los Angeles, dove il 17 novembre sono andati in scena i Governors Awards 2024. Sul red carpet c’era anche Angelina Jolie con un accompagnatore speciale: tra tante star, i flash sono tutti per loro. (Lookdavip)
L'attrice sul red carpet dei Governors Awards sceglie di farsi accompagnare dal figlio sedicenne Knox, nato dal matrimonio con Brad Pitt Tra le star che hanno sfilato sul red carpet dell'evento anche Angelina Jolie, accompagnata in questa occasione dal figlio Knox Jolie-Pitt, 16 anni, nato dal matrimonio con Brad Pitt. (Mediaset Infinity)
Il red carpet dei Governors Awards 2024 ha visto sfilare una folta schiera di star nella Grand Ballroom dell'Hollywood and Highland Center di Los Angeles domenica 17 novembre. Organizzato annualmente dall’Academy Of Motion Picture Arts & Sciences, si tratta del primo gradino verso la corsa agli Oscar. (AMICA - La rivista moda donna)
UniCredit e Confagricoltura Sicilia: un’alleanza per l’innovazione e la sostenibilità (Economia Sicilia)