Selena Gomez e le star più belle ai Governors Awards 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una tiepida notte di metà autunno, al Dolby Theatre di Hollywood si riuniscono le star più invidiate e famose invitate ai Governors Awards 2024. Un appuntamento glam irrinunciabile, che regala un mondo di ispirazioni per il makeup e gli hairstyle da sfoggiare nella party season di quest'anno. Per (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
I premi onorari dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sono conferiti ogni anno in una cerimonia separata, una cena di gala che riunisce con qualche mese di anticipo i contendenti alle statuette dorate più brillanti di Hollywood (la Repubblica)
Negli anni, l’attrice ha abituato i fan alle apparizioni sui red carpet insieme ai figli, che compaiono accanto a lei (e all’ex marito Brad Pitt) sin da quando sono piccoli. Dopo mesi di promozione per il film Maria, incentrato sulla vita di Maria Callas che la vede protagonista, Angelina Jolie è stata al centro dell’attenzione sul red carpet dei Governors Awards 2024 di Los Angeles. (Radio Deejay)
Il red carpet della serata, ogni anno, è una vera e propria vetrina di moda, dove le star mostrano le tendenze che spesso danno il tono alla stagione. Dall'intramontabile nero all'eleganza del bianco, questi sono i look più belli scelti dalle star sul red carpet dei Governors Awards 2024 (Grazia)
Parata di stelle a Los Angeles, a Hollywood, in occasione dei Governors Awards 2024, cerimonia di premiazione ospitata domenica 17 novembre 2024 dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Corriere della Sera)
La Sicilia si conferma terreno fertile per l’innovazione e l’imprenditorialità con la seconda edizione del “Premio Innovazione Sicilia 2024”, che ha registrato un notevole successo con oltre 260 candidature provenienti da imprese e giovani talenti. (Economia Sicilia)
Elegantissimi, l’attrice ha sfoggiato un abito color oro acquistato nella boutique The Kid Vintage, mentre l’adolescente era in smoking, classico ma sempre di grande effetto. Al suo fianco infatti c’era il figlio 16enne Knox Jolie-Pitt, l’unico che a differenza dei cinque fratelli porta ancora il cognome del padre Brad Pitt, a cui somiglia in modo incredibile. (ilmattino.it)