Angelina Jolie, red carpet con il figlio Knox: le somiglianze con lei e Brad Pitt

Angelina Jolie, red carpet con il figlio Knox: le somiglianze con lei e Brad Pitt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie ha partecipato ai Governor’s Awards di Los Angeles e per l'occasione ha voluto con sé un accompagnatore speciale, Knox, uno dei suoi sei figli. Classico smoking per il ragazzo, figlio naturale dell'attrice e di Brad Pitt, che oggi ha 16 anni, e un abito oro e giallo per Angelina Jolie. Da tre anni Knox Jolie-Pitt non calcava un tappeto rosso insieme alla madre: l'ultima volta lo aveva fatto nel 2021 con i suoi fratelli e sorelle in occasione dell'anteprima londinese del film Marvel 'Eternals'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

UniCredit e Confagricoltura Sicilia: un’alleanza per l’innovazione e la sostenibilità (Economia Sicilia)

Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (AMICA - La rivista moda donna)

Parata di stelle a Los Angeles, a Hollywood, in occasione dei Governors Awards 2024, cerimonia di premiazione ospitata domenica 17 novembre 2024 dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Corriere della Sera)

Governors Awards 2024, tutti gli ospiti e i premiati

Alla cerimonia annuale, ospitata dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, si conferiscono gli Oscar onorari, assegnati a persone che hanno dato un importante contributo nel cinema. Serata di gala a Los Angeles, dove il 17 novembre sono andati in scena i Governors Awards 2024. (Lookdavip)

L'attrice sul red carpet dei Governors Awards sceglie di farsi accompagnare dal figlio sedicenne Knox, nato dal matrimonio con Brad Pitt Tra le star che hanno sfilato sul red carpet dell'evento anche Angelina Jolie, accompagnata in questa occasione dal figlio Knox Jolie-Pitt, 16 anni, nato dal matrimonio con Brad Pitt. (Mediaset Infinity)

Si sono svolti ieri a Los Angeles i Governors Awards, cerimonia di premiazione ospitata dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Mauxa)