Figlio Angelina Jolie e Brad Pitt: scopri com'è diventato Knox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul red carpet dei Governors Awards, che si sono tenuti domenica 17 novembre al Ray Dolby Ballroom di Los Angeles, Angelina Jolie ha presentato ufficialmente al mondo uno dei suoi sei figli, il giovane Knox: sedici anni, è il gemello di Vivienne e fratello di Maddox, Zahara e Pax, i ragazzi che l'attrice ha adottato col marito Brad Pitt nel corso del loro matrimonio, e di Shiloh, che invece, come i gemelli, è figlia naturale della coppia. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri giornali
Per In una tiepida notte di metà autunno, al Dolby Theatre di Hollywood si riuniscono le star più invidiate e famose invitate ai Governors Awards 2024. (Io Donna)
Negli anni, l’attrice ha abituato i fan alle apparizioni sui red carpet insieme ai figli, che compaiono accanto a lei (e all’ex marito Brad Pitt) sin da quando sono piccoli. Angelina Jolie e il figlio Knox sfilano sul red carpet (Radio Deejay)
In occasione della serata dei Governors Awards 2024 – cerimonia per gli Oscar alla carriera e altri premi dell'Academy – Angelina Jolie è arrivata sul red carpet con Knox Jolie-Pitt. (Io Donna)
L’agricoltura siciliana, settore chiave per l’economia dell’isola, è al centro di un’importante collaborazione tra UniCredit e Confagricoltura Sicilia. Le due realtà hanno annunciato un programma congiunto volto ad accelerare i processi di innovazione, favorire la transizione ecologica e promuovere l’integrazione delle filiere agroalimentari. (Economia Sicilia)
Premio Innovazione Sicilia 2024, pioggia di candidature: il 21 novembre la cerimonia (Economia Sicilia)
Angelina Jolie ha partecipato ai Governor’s Awards di Los Angeles e per l'occasione ha voluto con sé un accompagnatore speciale, Knox, uno dei suoi sei figli. Classico smoking per il ragazzo, figlio naturale dell'attrice e di Brad Pitt, che oggi ha 16 anni, e un abito oro e giallo per Angelina Jolie. (Adnkronos)