JLo provocante, Demi Moore senza paragoni, Nicole Kidman eterea: le più belle ai Governors Awards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JLo provocante, Demi Moore senza paragoni, Nicole Kidman eterea: le più belle ai Governors Awards Notte da sogno al Dolby Theatre di Los Angeles: quella organizzata in occasione dei Governors Awards 2024 è definibile una autentica parata di star di Hollywood, le più influenti, tutte vestite in pompa magna in attesa e speranza di ricevere il proprio meritatissimo premio. La cerimonia organizzata dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences aveva infatti come fine ultimo quello di assegnare Oscar onorari - come ogni anno a cadenza regolare, nel mese di novembre - agli attori ed ai registi che hanno spiccato maggiormente durante la propria carriera. (DiLei)
Su altri giornali
Premio Innovazione Sicilia 2024, pioggia di candidature: il 21 novembre la cerimonia (Economia Sicilia)
Tra i partecipanti hanno brillato Angelina Jolie nel prossimo film Maria con il figlio Knox, Paul Mescal al cinema con Il gladiatore 2, Demi Moore, protagonista di The Substance e Adrien Brody, interprete di The Brutalist oltre a Selena Gomez interprete di Emilia Pérez. (Corriere della Sera)
Angelina Jolie ha mandato in visibilio i suoi fan, quando, al termine della proiezione di "Maria", il film biografico sulla Callas, si è fermata a parlare con i suoi ammiratori accorsi per vederla alla première di New York: ha firmato autografi e non si è sottratta ai selfie. (Radio Monte Carlo)
Elegantissimi, l’attrice ha sfoggiato un abito color oro acquistato nella boutique The Kid Vintage, mentre l’adolescente era in smoking, classico ma sempre di grande effetto. Angelina Jolie ha sfilato sul red carpet dei Governors Awards 2024 accompagnata da un partner d’eccezione. (ilmattino.it)
I premi onorari dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sono conferiti ogni anno in una cerimonia separata, una cena di gala che riunisce con qualche mese di anticipo i contendenti alle statuette dorate più brillanti di Hollywood (la Repubblica)
Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (AMICA - La rivista moda donna)