Invasione azzurra allo stadio "Olimpico Grande Torino": settore ospiti sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Invasione azzurra allo stadio "Olimpico Torino": settore ospiti sold out Quasi cinquemila i supporters del Napoli per la sfida contro i granata Anche all’Olimpico di Torino ci sarà una invasione azzurra. Oggi pomeriggio il settore ospiti dello stadio granata sarà sold out. Conte e i suoi ragazzi saranno sostenuti da tantissimi tifosi napoletani che vogliono festeggiare un’altra vittoria esterna come al Meazza col Milan (Ottopagine)
Su altre fonti
L’attuale allenatore del Toro è stato per alcuni anni nello staff del condottiero dei campani al Chelsea e poi all’Inter, prima di spiccare il volo sulla panchina dello Spartak Mosca: "Conte è un fuoriclasse, è stato importante per il mio percorso di crescita. (Quotidiano Sportivo)
“Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare qualsiasi altra squadra durante la stagione. Stiamo facendo un percorso, lo diciamo sempre, e non stiamo guardando la classifica perché cerchiamo di crescere e migliorare nelle prestazioni che facciamo di domenica in domenica. (Napolipiu.com)
McTominay fa felice Antonio Conte, che si gode lo scozzese nell'ottica di un'analisi con cui l'allenatore salentino ne approfitta per elogiare le strategie vincenti prodotte sul mercato dagli azzurri. Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. (Goal Italia)
vuota: "Chiedo scusa a tutti per l'errore, pensavo che il Tra i protagonisti in negativo c'è stato Saul Coco, il quale (Tuttosport)
Ai lati ci sono già le transenne. Come sempre, anche nello stadio dei granata ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti. (ilmattino.it)
Redazione Toro News 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 17:52) Nell'immediato post gara di Torino-Napoli il tecnico dei piemontesi Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida. (Toro News)