Formazioni Torino-Napoli, le ultimissime da Sky: Conte ha scelto l'attacco!

Formazioni Torino-Napoli, le ultimissime da Sky: Conte ha scelto l'attacco!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli capolista gioca oggi alle ore 15 in casa del Torino allo Stadio Olimpico Torino. Ma quali saranno le scelte di formazione di Vanoli e Conte? Andiamo a scoprire quelle che sono le ultimissime notizie sulle possibili scelte dal 1' dei due allenatori. Torino-Napoli: Conte e Vanoli Torino-Napoli: le ultimissime di formazione A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Torino-Napoli, Kvaratskhelia titolare. Novità con la Lazio In tanti, tra tifosi e opinionisti, hanno suggerito ad Antonio Conte di lasciare in panchina Khvicha Kvaratskhelia in vista della gara di oggi uno dicembre contro il Torino. (AreaNapoli.it)

Su cosa state lavorando? La parole di Vanoli (IlNapolista)

Invasione azzurra allo stadio "Olimpico Torino": settore ospiti sold out Quasi cinquemila i supporters del Napoli per la sfida contro i granata (Ottopagine)

Manna: “Concentrati solo su noi stessi. Raspadori? Giocatore centrale per il Napoli”

Dopo l'ennesima 'settimana tipo' a Castel Volturno, è il giorno di Torino-Napoli. La squadra di Antonio Conte sfida dunque i granata di Vanoli, in difficoltà di gioco e soprattutto di risultati con appena un punto nelle ultime quattro partite ed una sola vittoria nelle ultime otto sfide e peraltro nel pieno della contestazione della tifoseria verso la proprietà. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 0-1 della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte tra le mura amiche dello stadio.. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino. Focus su mercato e obiettivi. “Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare qualsiasi altra squadra durante la stagione. (Napolipiu.com)